News

Suzuki annuncia la formazione del team Supercross 2022 « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di biciclette

[ad_1]

Ufficio Stampa Team Suzuki – 5 gennaio.

Suzuki Motor USA, LLC ha annunciato i suoi principali team da corsa per la stagione Supercross 2022 con i team Twisted Tea Suzuki e BarX/Chaparral Suzuki che torneranno come partner di corse.

Il team Twisted Tea Suzuki continua come il principale sforzo di 450 Supercross di Suzuki e comprende Justin Bogle, Adam Enticknap e Brandon Hartranft sulla Suzuki RM-Z2022 del 450.

Hartranft ha avuto una solida prima stagione da professionista di gare di classe 450 nel 2021 sotto la tenda Twisted Tea Suzuki e prevede un maggiore successo nel 2022. Tornando nell’esercito RM e nuovo nel team Twisted Tea Suzuki per il ’22 sarà Justin Bogle. Bogle non è estraneo alla Suzuki che ha ottenuto una precedente vittoria nella classe 450 sull’RM-Z450.

Un pilota collaudato, Bogle ha ricevuto il 2014 250 East Coast Supercross Championship e l’AMA Nicky Hayden Horizon Award 2011. A completare il team Twisted Tea Suzuki nel 2022 c’è il preferito dai fan Adam Enticknap.

Dustin Pipes, co-proprietario del team Twisted Tea Suzuki, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di continuare il nostro sviluppo competitivo con Suzuki e il leggendario RM-Z450 per la stagione Supercross 2022. Con risultati promettenti che si verificheranno con il progredire della stagione 2021 e Justin, Adam e Brandon in rosa quest’anno, ci aspettiamo ulteriori miglioramenti e risultati più forti e coerenti nella classe regina in questa stagione.

Lo sforzo Supercross di classe 250 di Suzuki continua ad essere guidato dal team BarX/Chaparral Racing nel 2022. Il team ha dimostrato ottime prestazioni nei ranghi amatoriali in passato e ha anche ottenuto risultati promettenti l’anno scorso, il primo della squadra nella serie 250-pro. Il team manager Larry Brooks schiererà un impressionante gruppo di stridenti atleti Suzuki mentre si sfidano per il podio.

“BarX e Suzuki hanno lavorato con molto successo nella creazione di programmi di corse amatoriali di alto livello prima che BarX passasse l’anno scorso alle corse di classe pro per l’intera stagione”, ha affermato Larry Brooks Team Manager del BarX/Chaparral Suzuki Team. “Abbiamo compiuto molti passi positivi durante tutto il 2021 e siamo molto entusiasti di continuare come programma 250 per Suzuki. BarX è focalizzato e dedicato a competere con i migliori e a garantire che l’RM-Z250 sia nel mix per le vittorie quando il cancello per la stagione 2022 scenderà.

Il team BarX/Chaparral Suzuki presenta una formazione completa di quattro giovani piloti affermati tra cui Dilan Schwartz, Derek Drake, Preston Kilroy e Carson Mumford. Drake e Kilroy gestiranno la serie della costa orientale, con Schwartz e Mumford che si concentreranno sui round della costa occidentale.

Schwartz non vede l’ora di migliorare ulteriormente la sua costanza dal 2021; mentre Drake attende con impazienza una stagione 2022 completa dopo che una battuta d’arresto medica ha interrotto i suoi sforzi nel 2021. Kilroy torna a tempo pieno in BarX dopo una campagna 2021 estremamente promettente sulla maneggevole RM-Z250. Kilroy ha ottenuto impressionanti risultati sul podio ai Campionati nazionali di motocross amatoriale di Loretta Lynn su Suzuki.

A completare lo sforzo BarX/Chaparral del 2022 c’è Simi Valley, Carson Mumford del CA, che si unisce alla squadra per la sua terza stagione nei ranghi professionisti. Il team BarX/Chaparral Suzuki gareggerà sulla Suzuki RM-Z2022 del 250 e conterà sul supporto aggiuntivo del programma Suzuki RM Army.

“Sono entusiasta di continuare a lavorare fianco a fianco e a guidare lo sviluppo di entrambi i team Twisted Tea/HEP Motorsports e BarX/Chaparral come i nostri principali sforzi di Suzuki Supercross per la prossima stagione”, ha affermato Chris Wheeler, Suzuki’s Racing Gestore. “Questi team hanno entrambi una dedizione allo sviluppo e al miglioramento di cui siamo davvero entusiasti, e l’esperienza e le formazioni di piloti per creare una stagione Supercross altamente competitiva ed emozionante per Suzuki e RM Army nel 2022”.

Puoi seguire tutte le risposte a questa voce tramite il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button