News

Risultati MotoGP di Aragon « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

  • 12 settembre 2021
  • Dirck Edge
Marquez segue Bagnaia nella gara vinta alla fine dal più giovane pilota Ducati.

La gara di oggi della MotoGP di Aragon si è evoluta in un’epica battaglia tra Pecco Bagnaia (Ducati) e Marc Marquez (Honda). Bagnaia ha guidato fin dall’inizio con Marquez che lo seguiva mentre la coppia impostava un ritmo vertiginoso che nessun altro pilota poteva eguagliare. A tre giri dalla fine, Marquez ha iniziato ad attaccare ripetutamente Bagnaia ea passarlo più volte solo per essere subito ripassato da Bagnaia all’uscita di curva. Tenendo a bada Marquez, Bagnaia ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Questa gara sarà ricordata come uno dei classici scontri tra il dominante cinque volte campione MotoGP Marquez e l’emergente, giovane stella Bagnaia.

Joan Mir (Suzuki) ha concluso in terza posizione a circa quattro secondi dai primi. Maverick Vinales ha esordito con l’Aprilia chiudendo al 18° posto.

Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button