News

Risultati MotoGP austriaco « MotorcycleDaily.com – Notizie motociclistiche, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

[ad_1]

  • 15 agosto 2021
  • Dirck Edge

Una gara selvaggia della MotoGP in Austria all’inizio di oggi ha visto i piloti affrontare una pioggia battente durante gli ultimi giri. Durante la parte asciutta della gara, Pecco Bagnaia (Ducati), Marc Marquez (Honda) e Fabio Quartararo (Yamaha) sono stati in testa al gruppo.

A pochi giri dalla fine, i piloti hanno avuto una scelta… rimanere sulle slick sul bagnato, o passare a una moto con gomme da pioggia e perdere tempo ai box. C’erano diversi piloti che facevano ciascuna di queste scelte.

Brad Binder (KTM) ha scelto di rimanere sulle sue slick e guadagnare un vantaggio significativo sui piloti che escono dalla pit lane con le gomme da pioggia a soli tre giri dalla fine. Binder lo ha tenuto in piedi e ha vinto la gara, mentre Pecco Bagnaia e Jorge Martin (Ducati) hanno caricato il gruppo con le loro gomme da pioggia per catturare le restanti posizioni del podio. Marquez è stato molto veloce sull’asciutto, ma è caduto con le gomme da pioggia a due giri dalla fine e ha chiuso in 15° posizione.

Quartararo chiude al 7° posto ed esce dal Red Bull Ring con 47 punti di vantaggio in campionato. La prossima gara è a Silverston tra due settimane. Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 foraggio. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button