News

Risultati della gara MotoGP di Silverstone « MotorcycleDaily.com – Notizie motociclistiche, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

[ad_1]

  • 29 agosto 2021
  • Dirck Edge

Fabio Quartararo (Yamaha) ha dominato la gara MotoGP di oggi a Silverstone. Quartararo ha preso il comando all’inizio della gara e ha rapidamente stabilito un notevole distacco dal secondo posto. Mentre Quartararo correva verso la vittoria, la battaglia per il podio si è conclusa con Alex Rins (Suzuki) che è arrivato secondo e Aleix Espargaro (Aprilia) che ha conquistato il primo podio della MotoGP per il marchio in terza posizione.

Marc Marquez (Honda) è andato a fondo nel primo giro ed ha eliminato il debuttante Jorge Martin. Entrambi i piloti sono rimasti illesi.

È stata una brutta giornata per i piloti più vicini a Quartararo in campionato, e lascia Silverstone con un buon vantaggio di 65 punti su Joan Mir (Suzuki), che oggi è riuscito solo al nono posto. Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button