News

Recensione del libro: “Aumenta la tua fiducia attraverso il motociclismo”

[ad_1]

Anche nei tempi moderni, alle ragazze e alle donne viene detto che non possono fare certe cose. Ci vuole un tributo alla nostra fiducia e ad altri interessi, come il motociclismo. Volevo essere un motociclista, ma mi è stato ripetutamente detto “No”. Ricordo ancora la potenza e la fiducia che ho provato quando sono salito su una moto per la prima volta e ho iniziato a capirlo.

“Aumenta la tua fiducia attraverso il motociclismo” non solo dissipa gli oppositori, ma fornisce anche gli strumenti e le risorse per aumentare la nostra fiducia e le nostre capacità, sia dentro che fuori dalla moto. L’atteggiamento “puoi farcela” di Alisa è la chiave. È genuina e appassionata della sua missione di emancipare le donne attraverso il motociclismo. Questo libro è un manuale passo-passo che aiuta anche gli apprensivi a salire su una bicicletta e ad andare più lontano di quanto abbiano mai immaginato. Alisa una volta ha trovato la sua vita sottosopra e che girava.

Tuttavia, ha dedicato gli ultimi due decenni a seguire la sua passione, diventando una motociclista affermata e sicura di sé e consentendo agli altri di guidare. Dopo essere diventata una motociclista, Alisa ha trasformato la sua vita in qualcosa di bello, trovando la fiducia e lo scopo della sua vita. Il libro documenta le abilità che ha imparato dal suo viaggio. Alisa esplora ogni passaggio con un approccio unilateralmente positivo e motivazionale. Delinea ogni passo in un percorso chiaro per raggiungere il nostro nirvana motociclistico, a partire da noi stessi, prima di passare ad avventure più grandi. Sfida i lettori a riavviare e ricordare “sei abbastanza”.

Attratto subito dal suo stile intimo e umile, mi è sembrato di conoscerla da anni. Il libro è l’invito di Alisa a una partnership solidale con tutte le donne motocicliste e mostra una genuina dedizione a questa missione. Alisa si impegna personalmente nel miglioramento della guida del lettore con accesso diretto via e-mail, nonché attraverso i suoi gruppi e risorse associati. La dedizione di Alisa all’emancipazione delle donne attraverso il motociclismo si manifesta come un piano sapientemente concepito per rafforzare la fiducia.

Man mano che la sicurezza di guida aumenta, si trasferisce organicamente a tutte le aree della nostra vita. Alisa ci invita ad unirci e ad essere complici di questa responsabilizzazione. Ci incoraggia a condividere la nostra saggezza, le nostre risorse e, cosa più importante, a capire e rimanere fedeli a noi stessi. Il potenziale è lì dentro ognuno di noi. Questo libro rende la costruzione della fiducia tangibile, raggiungibile e sostenibile. Siamo abbastanza. Possiamo fare tutto ciò che ci prefiggiamo. Dobbiamo avere fiducia e conoscere noi stessi prima di tutto. L’obiettivo di qualcun altro non deve essere il nostro. Le istruzioni esplicite di Alisa, il tono ispiratore e la pletora di risorse rendono questo libro indispensabile per qualsiasi motociclista. —Jane Schluter WomensMotorcycleTours.com/ConfidenceBook o amazon.com/gp/product/0578527073

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button