News

Quali sono i migliori giorni di esperienza in moto nel 2021?

[ad_1]

I giorni di esperienza in MOTO sono stati popolari da sempre, lasciatemi dire che fin dall’inizio. Ma è nell’ultimo anno e poco che gli scommettitori sembrano impazzire guardando fuori dalla finestra con desiderio, desiderando qualcosa di nuovo da provare mentre il mondo si ripara da solo: i giorni di esperienza sono ora di gran moda e più popolari che mai.

Che tu stia semplicemente cercando di farti una risata sulla moto di qualcun altro, provare nuovi giocattoli in posti nuovi o migliorare le tue abilità di guida, quando gli eventi iniziano ad aprirsi di nuovo, sembra che stiamo entrando in una nuova era di giorni di esperienza in tutto il Regno Unito.

A Visordown abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad alcuni dei migliori giorni di esperienza nel passato e nel presente; da giornate in pista, un sacco di avventure fuoristrada, tutoraggio flat-track e tutto il resto, ecco alcune delle migliori esperienze motociclistiche disponibili quest’anno – ci sono collegamenti in ogni sezione, quindi fai clic per maggiori informazioni.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button