News

MSVR rilascia una dichiarazione sul pilota BSB Brad Jones

[ad_1]

MSVR ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per confermare le condizioni del pilota di iForce Lloyd & Jones British Superbike Brad Jones.

Jones è caduto sabato nel primo giro di una gara di campionato a Brands Hatch. Il pilota della BMW iForce Lloyd & Jones è stato medicato a bordo pista prima di essere trasportato in aereo al Kings College Hospital.

La dichiarazione recita:

Brad Jones (iForce Lloyd & Jones BMW), che ha subito gravi lesioni alla testa, al torace e al bacino a seguito di un incidente durante la gara di apertura del campionato Bennetts British Superbike sabato 24 luglio, rimane in coma indotto e continua a ricevere cure al King’s College Hospital, Londra.

Non sono state necessarie operazioni per le sue lesioni alla testa o al torace, ma è prevista una procedura per stabilizzare la sua frattura pelvica oggi (giovedì). Successivamente, si prevede che rimarrà in coma farmacologico fino all’inizio della prossima settimana.

Il team medico di MSVR BSB rimane in contatto diretto con la famiglia e il personale ospedaliero.

La famiglia desidera rinnovare i loro sinceri ringraziamenti per il travolgente sostegno ricevuto.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate quando possibile. Non sono previsti ulteriori aggiornamenti prima della prossima settimana.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button