News

Le dieci migliori moto sportive del 2020

[ad_1]
CON una serie di moto sportive nuove o rinnovate tra cui scegliere quest'anno, le opzioni per la migliore macchina del 2020 sono varie ed entusiasmanti.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Con tutto, dai V4 ai single, questa è la lista delle migliori moto sportive che puoi acquistare e acquistare nel 2020. Tratteremo di tutto, dalle 125 CBT amichevoli, agli sfidanti A2, ai pesi medi e alla 1000cc e anche su macchine.
Specifiche rapide – Kawasaki Ninja 125
Prezzo £ 4.399 Engine 125cc 4 tempi SinglePeso 164kgBHP 14.8Con il suo aspetto da grande moto e la verniciatura verde della squadra, la Ninja 125 è la stessa moto che puoi ottenere su una CBT. Con il suo motore incisivo, l'aspetto che fa girare la testa e la maneggevolezza da abbinare, Kawasaki ha creato una motocicletta legale per studenti divertente e facile da guidare. Specifiche veloci – Honda CBR500R> Stai cercando di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Prezzo £ 6.099 Motore 471cc 4 tempi gemello parallelo 4 pesi 192kgBHP 46.2bhp La maneggevolezza di Honda CBR500R è un gioiello di una moto, che davvero non dovrebbe essere trascurato a favore di macchinari più grandi. È comodo, veloce e avvincente da guidare. Aggiungete a quella leggendaria affidabilità, assicurazione a basso costo di Honda e l'aspetto di Baby-Blade: c'è davvero poco da non apprezzare su questa moto! Specifiche rapide – Kawasaki Ninja 400
Prezzo £ 5.499 Engine 399cc Parallel TwinPeso 168kgBHP 44.4bhp Estraendo una foglia dal libro di H2 e indossando un telaio a traliccio slinky, Ninja 400 sembra ogni centimetro la macchina supersportiva. Solo le barre montanti e le comode pedane ribassate offrono un indizio che questo Ninja non è solo un pony. Terminato il fine settimana, il Ninja fa anche un pendolare sorprendentemente buono. Specifiche veloci – Honda CBR650R
Prezzo £ 7,729 Motore 649 cc 4 tempi In linea 4 Peso 207 kgBHP 94 CV Come la CBR500R solo un po 'più pesante, il doppio della potenza e lo stesso aspetto accattivante. Il lancio del CBR650R è stato ad Almeria, appena a nord del circuito. Il mix di rettilinei veloci, curve ampie e asfalto aderente ha reso davvero un'esperienza davvero memorabile. Specifiche rapide – BMW S1000RR Prezzo £ 15.290 Motore 999 cc 4 tempi in linea 4 Peso 197 kgBHP 207 CV – Per il 2019, la superbike della BMW ha abbandonato lo stile dagli occhi da capo e ridotto verso il basso per rendere la S1000RR un pacchetto molto più sottile e dall'aspetto più nitido che conferisce al marchio bavarese una gamma-topper molto attraente. Solo per un modello di seconda generazione contro una miriade di pretendenti esperti al trono della moto sportiva, la BMW S1000RR fa una discussione molto convincente: veloce, liscia da guidare e desiderabile, mentre ci sono ancora alcuni nodi da appianare nel pacchetto – che arriverà senza dubbio in tempo: la BMW S1000RR ha la testa molto alta nella competizione compiuta.
Specifiche rapide – Yamaha R1 , se pacchetto datato. In effetti, i cambiamenti hanno portato l'R1 a contendere con i suoi principali rivali con un pacchetto elettronico aggiornato che fa un uso eccellente della potenza nelle situazioni del mondo reale – mentre affina il suo vantaggio in pista – e dotandolo di una colonna sonora questo lato di una macchina MotoGP. Specifiche rapide – Kawasaki Ninja ZX-10R SE stile da gara: trasmissione a cassetta e follower delle dita per migliorare la fascia alta. Con 213 CV a piena chat – sì che il airscoop frontale aumenta effettivamente il CV a velocità – il nuovo Ninja è sicuramente una delle superbe più formidabili del 2019 Specifiche veloci – Ducati Panigale V4 Prezzo 34.995 £ Motore 1103cc 4 tempi 16v Peso 172kgBHP 234bhpSiamo già un enorme fan della Ducati Panigale V4 ma la Ducati Panigale V4R "pronta per la gara" è un modo speciale per enfatizzare davvero il DNA di razza della superbike in un pacchetto da strada. È incredibilmente veloce ed emette una colonna sonora che fa rizzare i capelli sul collo, con la linea rossa da 16.500rpm che ti spinge a ottenere il massimo effetto da quel meraviglioso V4. Nato dal desiderio di offrire ai suoi ciclisti WorldSBK le migliori possibilità possibili di competere con Kawasaki sul palcoscenico da corsa, la Ducati Panigale V4R ha così fatto germogliare ali che fanno la loro parte nel mantenere la potenza (relativamente) addomesticata e mentre così perde parte della coppia più amichevole della V4S standard e una guida più conforme, questa è la Superbike che enfatizza davvero il significato di queste macchine da strada a pista. Specifiche rapide: Honda CBR1000RR-R SP campionati come il BSB e il WSBK ci sono alcune caratteristiche con cui il ciclista occasionale dovrà perdonare o imparare a convivere. Non è che la moto sia più focalizzata o più difficile da vivere di giorno in giorno rispetto ad altre moto sportive di alto livello. È solo che per così tanto tempo i ciclisti hanno guardato a Fireblade come un bastione di facilità d'uso e di livelli di comfort che non puoi trovare altrove nel mercato delle superbike. Quest'ultimo Fireblade non è così, ma è molto meglio sotto molti aspetti.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button