News

Lancio della nuova café racer neo-retrò Honda CB350 RS del 2021

[ad_1]
I teaser non erano esattamente i più stuzzicanti, ed è praticamente come avevamo previsto, ma la nuova Honda CB350 RS è stata ufficialmente annunciata. E ci stiamo ancora chiedendo perché non arriverà nel Regno Unito! Le voci su una seconda moto nella gamma CB350 sono iniziate praticamente non appena la polvere si è calmata dopo il lancio dell'originale H'Ness dallo stile più classico l'anno scorso. Con lo stile autentico della prima moto che ha conquistato i fan delle moto retrò, è sempre stato abbastanza ovvio che la Honda avrebbe inviato un'altra svolta più moderna al design nella mischia.Articoli correlati Ed eccola qui, la nuova CB350 RS, ed è è tutto più o meno come previsto. La stampa indiana lo definisce uno scrambler, sebbene, per i motociclisti nel Regno Unito, il moniker Café Racer potrebbe adattarsi meglio alla macchina. Le differenze principali riguardano lo stile della moto, ma ci sono stati anche un paio di modifiche meccaniche. La nuova moto presenta una posizione di guida più concentrata, con il pilota seduto più in avanti grazie al manubrio più piatto. Anche lo scarico è stato ridisegnato, con un fondello leggermente più rialzato e più sportivo che adornano il lato della nuova moto. , cambio, scarico e altri raccordi. Beneficia anche di un sedile cucito, parafanghi oscurati e fanale posteriore a LED dall'aspetto funky montato nel telaio del sub-telaio.
Video di presentazione della motocicletta Honda CB350 RS La potenza proviene ancora da un monocilindrico da 348 cc che produce circa 21 CV e 22 libbre-piedi di coppia. La trasmissione viene alimentata alle ruote posteriori tramite una scatola a cinque velocità e una frizione antisaltellamento. Purtroppo, per gli appassionati delle moderne moto retrò che Honda sta creando qui, la CB350 RS non viene commercializzata al di fuori dell'India. E pensiamo che sia un'assoluta vergogna.
2021 Specifiche Honda CB350 RS Specifiche Honda CB350 RS Unità In mm Lunghezza 2.163 mm Larghezza 800 mm Altezza 1.107 mm Interasse 1.441 mm Distanza dal suolo166 mm Peso kerb181 kg Altezza sedile 800 mm Capacità serbatoio carburante15 litri Pneumatici anteriori 100/90 posteriori 19 Posteriori pneumatici 150/70 R17 Powerline ibrido

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button