News

La star della MotoGP Andrea Dovizioso diventa ambassador di Italjet

[ad_1]
Andrea Dovizioso, uno dei piloti moderni di maggior successo ed esperienza della MotoGP, sa un paio di cose quando si tratta di sviluppare motociclette ed è anche un free agent dopo la sua separazione dalla Ducati, quindi anche se non siamo sorpresi di vedere la tripla MotoGP il secondo classificato si presenta con una nuova associazione di marca, pochi si sarebbero aspettati che fosse la coraggiosa azienda di scooter Italjet.
Inoltre, Dovizioso non è solo il nuovo volto sorridente di Italjet ad aumentare il suo profilo sia in Italia che in Europa, ma è stato assunto a bordo per aiutare con lo sviluppo e le impostazioni del Dragster, che è stato ripreso nel 2019 con un sorprendente aspetto angolare. Articoli Un successore spirituale del famoso originale che era in vendita dal 1998 al 2003, il nuovo modello, disponibile in 125 cc e 250 cc, si è dimostrato un rapido successo con l'azienda che attualmente lavora in liste d'attesa. immagine del programma, il 15 volte vincitore della gara ha affermato che la sua fiducia nel marchio è stata una delle ragioni principali per cui è stato coinvolto. Articoli correlati “Il Dragster è un concentrato di energia. Quando l'ho visto per la prima volta, sono rimasto colpito. Sono lieto di contribuire con i tecnici allo sviluppo di parti, sistemi frenanti e motore. I dettagli fanno la differenza, ei dettagli di Dragsters sono molto impressionanti, a differenza di qualsiasi altra cosa in questo segmento. "Mentre gli scooter sono un mondo lontano dalla MotoGP, Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet, afferma il Dragster – soprannominato Urban Superbike – comunque racchiude lo stesso spirito, rendendo Dovizioso la soluzione perfetta.
“Quando ho progettato la nuova Dragster, l'ho immaginata come una piccola superbike da utilizzare in città. Uno scooter capace di dare la sensazione di una vera moto in pista. Desidero che il Dragster possa esprimere tutte le sue potenzialità ed essere il migliore della categoria: per questo ho pensato di dover fare affidamento su un protagonista indiscusso del Motorsport, un pilota famoso in tutto il mondo. Ho subito pensato ad Andrea, una persona che ho sempre ammirato, un professionista e un uomo capace di guardare oltre. “I big si sono appiattiti su moto ormai tutte molto simili con una mancanza di anima e di carattere trascurando il fatto che i veri motociclisti scelgono di andare in motocletta per le forti emozioni che essa crea.
"Anche se siamo una piccola azienda rispetto alla concorrenza globale, abbiamo deciso di realizzare una moto urbana diversa appena tolta dagli schemi, sulla scia della tradizione di ITALJET. Il Dragster può essere classificato come uno scooter, ma crediamo di hanno creato qualcosa di più e chiamarlo scooter non significa rendergli giustizia ".

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button