In EvidenzaNews

La nuova KTM 390 Adventure e la 890 Duke R sono state annunciate per il 2020

[ad_1]
Per unirsi alla 1290 Super Duke R 'riqualificata', KTM ha rilasciato due nuove motociclette conformi a EURO 5 a EICMA: la KTM 390 Adventure e la 890 Duke R. La 390 Adventure ha lo stesso identico motore 373.2cc a 4 tempi monocilindrico che è ospitato nel 390 duca. Ed è il fratellino legale con licenza A2 della 790 Adventure.
2020 KTM 390 Fatti di avventura Il motore 373.2cc sta dando il via a 43bhp (32kW) @ 9.000 rpm e 27lb-ft (37Nm) @ 7.000 rpm, come prima, e ha una frizione slip-assist azionata da cavo. Il telaio rimane il KTM traliccio in acciaio brevettato (come quello sul Duke), ma Adventure è ora equipaggiato con la forcella APEX completamente regolabile WP e l'ammortizzatore APEX (ciascuno con 170mm e 177mm di corsa retrospettivamente). Una pinza ByBre montata radialmente a quattro pistoncini su un disco da 320 mm si occupa della frenata anteriore. Sfortunatamente, non ci sono ruote a raggi su questo ragazzaccio, ma le ruote sono in fusione di alluminio, con un 19 "nella parte anteriore e 17" nella parte posteriore – migliore per fuoristrada leggero. KTM 390 Adventure pesa all'incirca 158 kg a secco. Completamente bagnato, ci aspettiamo che pesa circa 170 kg + a seconda del carico. KTM 390 Specifiche veloci per l'avventura.

Potenza32 kW (44 CV) a 9.000 giri / min Coppia 37 Nm a 7.000 giri / min Cilindrata373,2 cc Altezza seduta 855 mm Capacità serbatoio carburante circa. Riserva di 14,5 litri / 3,5 litri Peso approssimativo approssimativo. 158 kg (senza carburante) Controllo della trazione MTC
Fatti 2020 KTM 890 Duke R Basati sul DNA del 790 Duke, l'890 produce più potenza, più coppia e meno emissioni nocive dal suo motore gemellato parallelo. E ha l'ergonomia del pilota "da corsa". Adattandosi, considerato che è soprannominato il "Super Bisturi" … Rende un potente 119bhp (89kW) @ 9.250 e 73lb-ft (99Nm) @ 7.750rpm. Questo è un guadagno di 16 CV e 9 libbre ft rispetto al 790. La sua potenza di picco viene prodotta leggermente più tardi nella gamma di regimi, ma ha una coppia più immediata. Le nuovissime pinze Brembo Stylema a quattro potenziometri montate radialmente e mordono una coppia di dischi da 320 mm producono la potenza frenante: l'ABS in curva è di serie. L'890 è dotato anche del controllo della trazione in curva, che è abilitato dal controller di frenatura Bosch IMU equipaggiato con MP 9.1. La pinza posteriore è una pentola singola, che funziona ancora su un disco da 240 mm. Anche la KTM 890 Duke R ha perso alcuni chili, poiché il peso a secco è sceso di 3 kg a 166 kg a secco. Completamente bagnato, questa cifra sarebbe più simile a 190 kg. Le sospensioni rimangono le stesse di prima, con KTM che ha optato per la fidata forcella APP WP da 43 mm e l'ammortizzatore WP APEX. KTM 890 Duke R specifiche veloci

Potenza89 kW (119 CV) a 9.250 giri / min Coppia 99 Nm a 7.750 giri / min Cilindrata 890 cc Altezza seduta 834 mm Capacità serbatoio carburante ca. Riserva di 14 litri / 3,5 litri Peso approssimativo approssimativo. 166 kg Controllo della trazione MTC (sensibile all'angolo di inclinazione, 3 modalità + modalità Traccia opzionale)

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button