News

KTM celebra i progressi nella sede del gruppo nordamericano da $ 50 milioni

Un rendering della nuova struttura, che ospiterà i dipendenti e i reparti corse di KTM, Husqvarna e GASGAS.

KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS fanno tutti parte dei marchi del Pierer Mobility Group venduti qui negli Stati Uniti. La loro sede si trova a Murrieta da diversi anni, ma il gruppo in rapida crescita si sta trasferendo a meno di un miglio di distanza in una struttura più grande. Mercoledì scorso, i rappresentanti del settore, la stampa motociclistica e i personaggi politici locali si sono riuniti nel cantiere per ascoltare diversi discorsi, tra cui uno del CEO di KTM Stefan Pierer (nella foto sotto).

Ecco il comunicato stampa di KTM:

MURRIETA, California – KTM North America, Inc., uno dei principali produttori di motociclette da strada e fuoristrada ad alte prestazioni, ha celebrato mercoledì i progressi del suo nuovissimo progetto da 50 milioni di dollari per la sede centrale del gruppo nordamericano con un evento esclusivo tenutosi presso il nuovo cantiere di Murrieta .

Con dignitari locali e regionali in loco, insieme a membri della stampa e atleti di corse globali di KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS, i partecipanti sono stati trattati per un primo sguardo esclusivo ai piani di 150.000 piedi quadrati del progetto, che includono servizi per oltre 300 dipendenti di livello mondiale. Il campus di tre edifici comprenderà uffici aziendali, spazi tecnici e di magazzino all’avanguardia e i reparti corse di fama mondiale dell’azienda per tutti e tre i marchi.

Inoltre, la prima cerimonia di posa dei mattoni è stata condotta dal Consiglio di amministrazione globale e nordamericano di KTM, un momento significativo nella storia di Murrieta e del motociclismo statunitense, alla presenza del CEO di KTM AG, Stefan Pierer.

“È una giornata molto emozionante ed emozionante per me. Esattamente 30 anni fa, ho iniziato su piccola scala negli Stati Uniti con un totale di 12 persone e ora siamo di gran lunga il più grande produttore di motociclette europeo e stiamo impiegando 5.000 persone. Il fattore chiave del successo dietro, posso dirvi, è la corsa. Le corse sono fondamentalmente la forza trainante che abbiamo creato durante i 30 anni e ci porta a questo – il più grande investimento singolo che abbia mai fatto – con un progetto da 50 milioni di dollari qui negli Stati Uniti. È anche un nuovo obiettivo per tutti ed è davvero un grande momento. Ora guardiamo avanti e fissiamo nuovi obiettivi per il futuro”, ha commentato Stefan Pierer durante il suo discorso di benvenuto.

Il CEO di KTM Stefan Pierer ha parlato all’evento.

John Hinz, Il CEO di KTM North America, Inc. ha aggiunto: “Il nostro gruppo di marchi ha una storia incredibilmente ricca di storia qui negli Stati Uniti e in Nord America e siamo onorati di portare avanti questa eredità nella prossima generazione. Questa celebrazione segna un’altra incredibile pietra miliare nella nostra storia con questo nuovo campus, che è uno strumento incredibile per noi per fornire il nostro servizio ai nostri rivenditori in quanto sono veramente la linfa vitale della nostra azienda. Impegnarsi in un investimento come questo richiede coraggio e voglio ringraziare il Sig. Pierer e il Consiglio di amministrazione per il loro continuo impegno nel business qui negli Stati Uniti e in Nord America. Il nostro obiettivo è far crescere lo sport del motociclismo e lo sport del ciclismo, e questi nuovi edifici saranno una risorsa incredibile per continuare a fornire questo servizio ai nostri concessionari in tutta l’America”.

Con sede globale con sede a Mattighofen, in Austria, KTM è il principale produttore europeo di moto sportive da strada e fuoristrada ad alte prestazioni che è stato un attore attivo nel mercato nordamericano in continua crescita dal 1967. Dall’acquisizione di altri marchi come Husqvarna Motorcycles in 2013 e GASGAS Motorcycles nel 2020, KTM ha assistito a un significativo aumento della domanda di due ruote in tutto il mondo e ora, con l’incorporazione da parte di PIERER Mobility del settore in rapida crescita delle E-moto, l’azienda guarda avanti a un brillante futuro nelle due ruote sostenibili trasporto.

Per maggiori informazioni su KTM, visita www.ktm.com.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button