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Kawasaki Ninja 1000 SX (202 recensioni

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IL ribattezzato per quest'anno Kawasaki Ninja 1000 SX vede la macchina da turismo sportiva di punta (e più venduta qui nel Regno Unito) che riceve una serie di aggiornamenti per la stagione 2020. La nuova macchina ora indossa una carrozzeria rivisitata ed elegante, un nuovo trattino TFT con modalità di guida al suo interno, un nuovo scarico e, naturalmente, anche il motore obbligatorio Euro5.> Prenota oggi un giro di prova con Kawasaki! Kawasaki Ninja 1000 SX prime impressioni il cambiamento più notevole, per la maggior parte delle persone, è il nome attraverso. L'idea alla base della caduta del moniker Z1000 SX a favore della Ninja è che mette in linea tutta la gamma di motociclette carenate Kawasaki, proprio dalla Ninja 125 CBT, alle classiche Ninja H2 e H2R. Il lancio stampa per questa moto è stato ambientato a Cordoba, nella Spagna centrale. Era un perfetto mix di spazzatrici veloci, tornanti di montagna stretti e tecnici e anche un po 'di tempo trascorso in autostrada e doppia carreggiata. Mentre i test di una moto da turismo sportiva vanno, i due giorni che abbiamo trascorso in sella alla nuova macchina hanno segnato ogni casella. Ecco cosa abbiamo scoperto.Kawasaki Ninja 1000 SX prezzo e coloriCi sono tre colori disponibili per la nuova moto, il nero e il grigio metallizzato con una corsa di £ 11.199 e le opzioni Kawasaki Green e Pearl White che arrivano a £ 10.999. Puoi stipulare un contratto PCP sulla nuova moto per circa £ 150 p / m e la moto sarà in concessionaria nelle prossime settimane. Ci sono due opzioni che puoi selezionare per essere montate anche presso il rivenditore, i pacchetti Performance e Touring . Puoi optare per un pacchetto o andare insieme per entrambi.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Performance Edition: Tappo serbatoio Schermo affumicato Slider telaio Sedile con codifica colore Cappuccio sedile Akrapovic Edizione Tourer: Pad serbatoio Ampio schermo28 Borse con codice colore Borse interne per borse Staffa GPS Proteggi schermo TFT Prese riscaldate Motore e cambio Allacciati sotto la nuova elegante carrozzeria della Ninja 1000 SX è 10 cilindro, motore in linea DOHC. È in circolazione da un po 'di tempo, tracciando le sue rotte fino al 2003 e alla prima versione moderna della Z1000. Durante quel periodo, ha subito lievi modifiche e modifiche, principalmente per mantenere la conformità e, ad essere onesti, non ha davvero bisogno di grandi aggiornamenti in quanto è un'unità così soddisfacente da usare. Ha masse di grugnito basso-basso con 80 piedi- £ in offerta con un picco a 7.500 giri / min. Sembri avere la stessa quantità di spinta da tickover che fai nel punto debole, con la moto che si allontana facilmente dalle luci in 3a marcia. Una volta passata la necessità di una spinta istantanea ed è tempo di abbassare il martello, i 140 CV del motore sono sufficienti per spingere la moto sopra il segno di 150 miglia all'ora con pochissima confusione. Un nuovo oggetto per quest'anno è l'alto e leva del cambio e blipper che ti aiutano a saltare le marce attraverso la scatola a sei marce. È perfettamente abile una volta in movimento anche se, come con la maggior parte delle marce rapide, arriva al suo livello più alto sul contagiri, cambiando più goffamente sotto i 4.500 giri / min. Abbinato al cambio è una frizione di assistenza e pantofola aggiornata, che fa funzionare meno molle vecchio modello. Il risultato è una leva della frizione leggera a due dita ed estremamente facile da usare. Grandi notizie se hai in programma grandi miglia per questa stagione.
Le forcelle ammortizzate da 41 mm si occupano solo della parte anteriore con regolazione dello smorzamento in estensione. L'ammortizzatore posteriore è un elemento di collegamento posteriore orizzontale, con un regolatore di precarico remoto e una regolazione dello smorzamento in estensione. Sulle impostazioni di serie le sospensioni sono estremamente buone, dando alla moto una sensazione di piede sicuro in quanto è veloce da girare ma perfettamente stabile a qualsiasi velocità. Una nuova valvola di bypass nella forcella consente alla parte anteriore di reagire meglio a piccoli urti e ondulazioni a basse velocità, qualcosa che divenne immediatamente evidente percorrendo alcune delle strade acciottolate nel sud-ovest rurale della Spagna. È un aggiornamento minore, ma appiana davvero quei dossi sbalorditivi che possono rendere stancante una lunga pedalata sia per il pilota che per il passeggero. Movimentazione Come per qualsiasi tourer sportivo, la stabilità ad alta velocità è ciò che desideri e il nuovo Ninja è estremamente stabile. Con le borse laterali montate sul lancio e le velocità striscianti sopra i 100 chilometri all'ora non ho riscontrato intrecci o problemi traballanti. In alcune delle sezioni più aperte e ampie della corsa della stampa, le barre larghe e alte si inseriscono da sole e ti consentono per controsterzare la moto con precisione. È una sensazione soddisfacente essere in grado di trasportare una moto da 232 kg a velocità autostradali con solo pochi grammi di pressione su uno dei manubri! L'allestimento standard sul nuovo Ninja è lo pneumatico Bridgestone S22 f, costruito appositamente da Mr Bridgestone secondo le precise specifiche di Kawasaki . L'attenzione si concentra su una maggiore presa, sia bagnata che asciutta, e una maggiore agilità. Con un tema comune di recenti lanci per colpire le gomme, è stato bello tornare da Cordova con una nuova fiducia nel settore della produzione di pneumatici. Bridgestone ha svolto un lavoro decente con i nuovi cerchi. Si riscaldano bene e rapidamente, offrono molta presa e danno alla moto un comportamento setoso e liscio sulla strada. Sono anche una gomma a doppia mescola, che l'uomo di Bridgestone mi ha assicurato che sarebbero sopravvissuti ai vecchi S22. Con tutta questa presa di spigolo alla spina, la corsa al ginocchio è saldamente sulle carte se vuoi, con cursori rigati sul lancio essendo l'ordine del giorno. Mi ha colpito il fatto che una parte del fascino di questa moto, per me comunque, è il fatto di fare tutto il personaggio che ti vedrà guidare in pista un giorno e andare alla deriva sull'autostrada con la mia signora e i bagagli il prossimo. Freni Un'altra novità per quest'anno è il sistema frenante ABS controllato dall'IMU, con Nissin e Tokico che uniscono le forze per fornire l'hardware. Potrebbero non essere i pezzi più appariscenti del kit là fuori, ma hanno un sacco di morso, una bella sensazione attraverso la leva regolabile e un sistema ABS in curva che funziona. Anche il freno posteriore è un elemento di sensibilità di qualità, che aiuta con il controllo a bassa velocità tramite una leva ben posizionata e ben posizionata.L'ABS sulla moto non è commutabile, qualcosa a che fare con i regolamenti Euro e non puoi selezionare livelli di attivazione più bassi, sia attraverso i cambi di modalità di guida sia manualmente, anche se raramente ho sentito che il sistema interveniva, aiutando in parte la discreta geometria della gomma e il volo basso della cosa.ComfortCome il CEO di un'azienda che dà un sermone stimolante ai propri lavoratori , il discorso chiave del Ninja è il suo conforto interurbano. Avere un tourer sportivo tutt'altro che perfetto in questo dipartimento è davvero una brutta notizia e una buona notizia per Kawasaki. Con la sua estetica lunga e bassa, la Kawasaki Ninja 1000 SX è una moto in cui ti siedi, piuttosto che su. Con i fianchi del serbatoio del carburante profondamente scolpiti che si avvolgono intorno a te come un abbraccio da 1043 cc. A 5'7 "sono circa al limite di altezza inferiore per la moto in assetto di serie, con il profilo largo e piatto del sedile che crea un ampio stand- al di sopra di. Per i ciclisti della mia altezza o meno, li costringeranno a optare per il sedile ribassato che trasforma la macchina nonostante abbassi solo l'altezza del sedile di circa 20 mm. La distanza tra il sedile e il piolo era perfetta per me, con l'ergonomia della parte inferiore del corpo che teneva le gambe ben piegate e infilate dietro la pesante carenatura. Le barre alte sembrano spuntare dalle forcelle e ti costringono ad assumere una posizione neutrale e leggermente inclinata in avanti, condividendo il tuo peso corporeo sulla schiena e sulle spalle. Un altro aggiornamento per quest'anno è un nuovo posto più per entrambi pilota e passeggero. È un design molto morbido ma di supporto ed è probabilmente in linea con un po 'di credito per quanto riguarda il comfort sopra menzionato. Equipaggiamento Come con molte delle macchine Kawasaki di media e grande capacità, Ninja 1000 SX ottiene un nuovo trattino TFT per il 2020. Se hai letto o visto le recensioni video su Visordown per Z900 e Z650 saprai già quanto sono un fan di questo kit. Il cruscotto è semplicemente strutturato e un gioco da ragazzi a prescindere dalle condizioni di illuminazione. All'interno del cruscotto c'è una nuova serie di modalità di guida, Road, Rain, Sport e Rider, con Rider che è una configurazione configurabile dall'utente in cui è possibile stabilire di avere cose come il controllo della trazione disattivato per un certo divertimento impennato! Come con qualsiasi nuovo sistema TFT potrebbero essere necessari alcuni giorni per abituarsi a cambiare modalità, ma tutto può essere fatto al volo e una volta entrati nello swing Con le nuove modalità e TFT arriva l'inclusione dell'app Kawasaki Rideology, che può tracciare il tuo percorso, velocità, velocità media, livello di carburante e angolo di inclinazione sul Ninja 1000 SX dotato di IMU. L'app stessa è molto facile da usare, anche se il blocco dello schermo del mio telefono ha causato l'interruzione del tracciamento del percorso, il che significa che avrai bisogno dell'USB opzionale se vuoi tracciare corse più lunghe. Il 2020 Ninja 1000 SX è dotato di controllo automatico della velocità che è nuovo per quest'anno. È tutto controllato e armato attraverso il cubo dell'interruttore di sinistra e può essere disattivato chiudendo l'acceleratore a destra fino all'arresto dell'acceleratore. Non è un metodo per disattivare il controllo della velocità di crociera che ho visto prima e mi sento molto intuitivo e naturale quando si è in viaggio. Ci piace il comfort della moto avventurosa in un pacchetto sportivo Morbido e liscio in tutto ciò che fa A fare tutto il pacchetto che spunta davvero un sacco di scatole non mi piacerebbe che una USB di serie fosse carina Kawasaki Ninja 1000 SX Verdict La frase "una moto fai-da-te" è una frase che i produttori hanno usato per anni ed è molto raro. Il problema è che la natura delle motociclette e dei loro ciclisti significa che ciò che funziona per uno potrebbe non funzionare per un altro. Per me, e il tipo di guida che faccio, la Ninja 1000 SX sarebbe quasi tutta la moto di cui avrei mai avuto bisogno, con conforto per il mio tragitto giornaliero, spazio per lo strano tour in due posti e più che sufficiente per andare a suonare in pista alcune volte all'anno. Il fatto che la nuova moto abbia ancora più opzioni tecnologiche, di comfort e post-vendita rispetto a prima la rende una macchina ancora più accattivante per chi ha miglia grandi da percorrere.Per ulteriori informazioni sulla nuova Kawasaki Ninja 1000 SX, vai a: www.kawasaki. co.ukKawasaki Ninja 1000 SX specifiche ENGINEType Inline-4 Alesaggio x corsa 77,0 x 56,0 mm Cilindrata 1043 cc Coppia massima 81,7 piedi / libbre a 7800 giri / min Rapporto di compressione 11,8; 1 Valvola di trasmissione DOHC, 16 valvole Raffreddamento Liquido Gestione carburante DFI con quattro corpi motore 38mm speedFinal drive Catena sigillata TELAIO Sospensione anteriore Forcella a cartuccia rovesciata da 41 mm completamente regolabile; 4,7 pollici di escursione Sospensione posteriore Precarico a molla e smorzamento dell'estensione regolabile ammortizzatore montato orizzontalmente; 5,4 pollici di corsa Pneumatico anteriore 120/70 ZR17; Pneumatico Bridgestone Battlax Hypersport S22Rear 190/50 ZR17; Bridgestone Battlax Hypersport S22 Freno anteriore dischi petalo semi-flottanti da 300 mm con pinze monoblocco montate radialmente e pompa radiale Freno posteriore disco petalo da 250 mm, ABSABS Standard DIMENSIONI Interasse 1.440 mm Portata 24,5 gradi Altezza 4,0 pollici Altezza sedile 835 mm Capacità carburante 18 litri Peso 235 kg

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