News

Kawasaki crea l’edizione speciale della Z900RS per l’Europa « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

[ad_1]

  • 17 agosto 2021
  • Dirck Edge

Noi testato a fondo la Kawasaki Z900RS quando è stata introdotta per l’anno modello 2018. Abbiamo trovato lo stile retrò perfetto e le prestazioni all’altezza degli standard moderni, inclusi motore, sospensioni e freni.

Kawasaki Europe ha appena rivelato la Z900RS SE 2022 con l’esclusiva vernice “Yellow Ball” insieme ad alcuni aggiornamenti delle prestazioni.

Questi aggiornamenti includono pinze freno anteriori a quattro pistoncini Brembo M4 a montaggio radiale, insieme a una nuova pompa freno anteriore radiale. La SE dispone anche di una forcella anteriore completamente regolabile (compressione, estensione e precarico molla), insieme a un ammortizzatore posteriore Öhlins regolabile.

Non si sa ancora se la Z900RS SE sarà disponibile in altri mercati al di fuori dell’Europa. Per ora puoi dare un’occhiata al Sito web Kawasaki nel Regno Unito per ulteriori dettagli.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 foraggio. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button