News

Guida ai regali di Natale: i libri migliori per i ciclisti!


NON che vogliamo bombardare la tua cronologia con la parola "C" – che tra l'altro è Natale – ma al momento della stesura, mancano solo 27 giorni al grande giorno. E con la fine di novembre che segnala il giorno di paga per molti, ora potrebbe essere un ottimo momento per sistemare i regali di Natale in tempo utile.> Assicurati oggi la tua moto!

Stealing Speed ​​- Mat Oxley Acquistalo qui Scritto dall'acclamato giornalista motociclistico e vincitore della corsa al TT Mat Oxley, Stealing Speed ​​è la vera storia di come Suzuki abbia rubato le idee di un ingegnere di armi segrete nazista proprio sotto il naso. In una storia che potrebbe essere facilmente trasformata in un film di grande successo, questo è un libro da leggere per ogni motociclista di qualsiasi età.> Assicurati la tua moto oggi! Dobbiamo indebolire la miscela – Guy Martin Acquistalo quiDa correre le sue moto fino a Pikes Peak per Jenson Button, pilota di Formula 1 impegnativo, per una gara in auto classiche della Williams F1; se va veloce è probabile che Guy sia guidato, guidato o pilotato in una forma o nell'altra. In questo ultimo libro ci racconta come salvare il suo pub locale dalla chiusura, diventare papà e cavalcare con la banda di motociclisti di Putin, i Night Wolves.
Grandi tour in moto d'Europa – Collette Coleman Acquista qui La guida di Colette Coleman raccoglie i 50 tour più suggestivi e avventurosi nelle località più mozzafiato d'Europa. Sia che tu sia un motociclista esperto o che stia solo scoprendo le gioie del tour, questa è la perfetta introduzione al stimolanti percorsi motociclistici in Europa. Ricco di straordinarie fotografie e informazioni pratiche, Great Motorcycle Tours of Europe contiene tutto il necessario per pianificare un viaggio indimenticabile.Parrish Times: My Life as a Racer – Steve Parrish Compralo qui Motociclista, pilota di camion, presentatore televisivo, joker pratico o semplicemente sopravvissuto – Steve Parrish è stato chiamato tutti. Oh, e non dimentichiamoci del compagno di squadra e amico intimo di Barry Sheene! Parrish Times segue il suo fantastico viaggio negli ultimi quattro decenni, attraverso un giro sulle montagne russe di emozioni in quella che è ampiamente considerata l'arena sportiva più pericolosa ed esilarante che ci sia. Costruito per la velocità: motociclisti, birre e palle d'acciaio – John McGuinness Acquista quiJohn McGuinness è uno dei giganti di sempre delle corse su strada, con una grande schiera di vittorie a suo nome. Ma il suo umorismo semplice e l'atteggiamento alla leggera fuori dalla moto hanno sempre indotto le persone a indovinare: qual è la verità sull'uomo dentro il casco, che lo ha tenuto al vertice di questo sport per oltre 20 anni? Manuale Haynes Acquistalo qui una motocicletta e non avere un manuale Haynes è un po 'come passare il test completo della moto e poi acquistare una quad – non lo faresti, dai compiti banali alle ricostruzioni tecniche e alla messa a punto delle sospensioni – un manuale Haynes è l'ultimo compagno di garage per il meccanico di casa. Che tu sia esperto o un completo wrangler di chiavi per principianti, il manuale di Haynes è lì per tenerti la mano.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button